Barracuda GP-EVO F450 Ducati 848/Evo/1098/1198,R,S 07-13 Series Slipon Dual HP Supershorty Kit

numero articolo: 914-6101-648HP

Kit Slipon Dual . Kit istallazione completo di tutti i componenti, sostegno, Db Killer rimovibile *31. A scelta sezione rotonda/ovale in Alluminio/CarbonRi/Titanio più upgrade in lunghezza shorty. Note:*e1*43*30

categoria: 848/EVO/1098/1198,R,S


da 499,95 €

incl. USt. , zzgl. spedizione (Paket)

disponibile subito
A causa dell'elevato volume di ordini e degli effetti della pandemia, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
*We're sorry, due to COVID-19 delivery times are running longer than usual. We are actively working to improve these issues.
Finanzieren ab 21.5 EUR / Monat
Mehr Informationen zum Ratenkauf


Lunghezza dello scarico
Materiale dello scarico Dual
Materiale dello scarico Dual
  • -aluminum sleeve
    -materiale: 7075 T6
    -lunghezza: 450 -200mm
    -spessore: 2mm
    -superficie: opaco spazzolato
  • Matt Black è un rivestimento nero opaco di alta qualità. Grazie alla sua superficie speciale, Matt Black pone nuovi accenti in termini di design. Questi rivestimenti ceramici non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili alla temperatura di oltre 800°C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da un'ottima flessibilità in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione.

  • aluminium sleeve/materiale dello scarico, High Polished/muy pulido, lunghezza 450-200mm, 2mm
  • Copertura in AL 7056 T6 o acciaio inox V2A con finitura in titanio. Design e aspetto titanio.

    L'acciaio inox è stabile alla temperatura e ha un'ottima protezione dalla corrosione
    L'effetto titanio si ottiene grazie a una speciale finitura sulla superficie dell'acciaio inox.
    Gli upgrade non possono essere ordinati senza l'articolo di base.
    Titanio e Finitura titanio è ciò che chiamiamo una finitura specifica su tubi leggeri in acciaio inox e/o alluminio per ottenere un effetto di design titanio. L'acciaio inossidabile assume una colorazione bruno-dorata se esposto al calore.
  • Carbonio: il materiale superleggero La plastica rinforzata con fibre di carbonio (CFRP), abbreviata anche in fibra di carbonio, carbonio o carbonio, è un materiale composito in cui le fibre di carbonio sono incorporate in una matrice plastica. La matrice serve a collegare le fibre e a riempire gli spazi vuoti. La matrice è solitamente costituita da resina epossidica. Il carbonio è resistente al calore solo in misura limitata.

    Speed Products ha quindi sviluppato un isolamento termico che protegge il carbonio dall'interno contro i gas di scarico caldi.

    Abbiamo chiamato questo sviluppo interno RI Carbon: Reinforced Carbon. Il carbonio, tuttavia, è consigliato solo per le gare per motivi di durata e, naturalmente, per i notevoli vantaggi in termini di peso.
    Per l'uso permanente nel normale traffico stradale esistono materiali migliori, come l'acciaio inossidabile (0,7 mm) sviluppato da Speed Products, che è anche molto leggero.

    * Nota: il carbonio è solo parzialmente resistente al calore e perde la sua lucentezza con l'uso. Tuttavia, questo non influisce sulla stabilità del materiale in carbonio.
    Il carbonio può avere diverse sfumature di colore!

    * * Sui gusci in carbonio e sui silenziatori in carbonio non è possibile saldare alcun supporto. Un'alternativa superleggera e molto resistente sono i gusci in acciaio inox Speed Products in ceramica nera opaca con uno spessore di parete di 0,7 mm.

  • - Coperchio in finitura titanio AL 7056 T6.
    - Design e aspetto in titanio.
    - Temperatura stabile fino a oltre 1.100°C
    - Eccellente protezione dalla corrosione.
    - Combinazione ottimale di flessibilità e durezza.
    - Resistente agli agenti chimici
    - Ottimo isolamento termico / riduzione della temperatura di irraggiamento
    .
  • Platinum Ceramics:

    Platinum Ceramics è un rivestimento ceramico di design opaco in seta di platino di alta qualità. Con la sua speciale superficie opaca, Platinum Ceramics crea nuovi accenti di design. I metalli satinati ad alte prestazioni non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili alla temperatura di oltre 800 gradi C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da un'ottima flessibilità in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione.

  • Guaina in alluminio rivestita con ceramica Black Velvet Matt. Velluto nero opaco, lunghezza 450-200 mm, guaina in alluminio da 2 mm I nostri rivestimenti ceramici sono termostabili da 650°C fino a 1.100°C per la serie Black Velvet. Utilizziamo due formulazioni ceramiche di alta qualità. La serie Ultra Performance Metallic. La serie per alte temperature è caratterizzata da una superficie altamente lucida e simile al cromo. Stabile a temperature superiori a 650°C, Black Velvet offre un'ottima protezione dalla corrosione e una flessibilità ottimale su tutti i materiali di base. I metalli satinati Ultra Performance non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili in temperatura fino a oltre 1.100°C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da una flessibilità ottimale in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione. Nessun sfarinamento a temperature di esercizio costantemente elevate, nessuna fessurazione o delaminazione anche in presenza di oscillazioni termiche estreme. Proprietà Stabile in temperatura fino a oltre 1.100°C Eccellente protezione dalla corrosione Combinazione ottimale di flessibilità e durezza Resistente agli agenti chimici Ottimo isolamento termico / riduzione della temperatura di irraggiamento

  • -ultralite titanium sleeve
    -materiale: 7075 T6 
    -lunghezza: 450-200mm
    -spessore: 0.6mm
    -superficie: titanium
Logo Dual

Decide to use between different choices of logos. Use Aluminum decal standard or Performance logo, 3D aluminum nameplate logo ( heat resistant, Standard Design) or Laser Logo ( not possible on Carbon or AL)

Logo Dual
  • Barracuda Laserlogo exclusiv, edel, einzigartig!

    Wirkt sehr hochwertig auf mattschwarz, mattgebürstet und titanium finish.


    Anmerkungen:
    *Laserlogo geht nicht auf Carbon
    * Ist auf polierten Aluminium Hüllen nicht sehr stark ausgeprägt.

    * Bei dünnem Material wie 1mm oder düneres Edelstahblech- und Rohr und/oder Titanrohr kann es zu leichten Einwölbungen beim Lasern
    Das beieinträchtig nicht die Stabilität des Materials.



     

la loro configurazione
I terminali di scarico Slipon contengono il silenziatore con tubo centrale, materiale per l?istallazione e il DB Killer rimovibile. Il silenziatore in Acciao-Alluminio con sezione rotonda può essere aggiornato dietro pagamento di un sovraprezzo in diverse lunghezze shorty e materiali di rivestimento, come anche i catalizzatori. Varie configurazioni possono essere spedite. Caratteristiche: peso limitato, DB Killer rimovibile *31, sostegno leggerissimo, costruzione inossidabile, tubo centrale a forma cilindrica, conica o rotonda in Acciaio V2Aplus, lucidato, molla e secondo il modello diverso in lunghezza e piegatura per raggiungere una distanza dal suolo ottimale e peso limitato sotto valori di serie predefiniti, 3 anni di GARANZIA, Sound pieno e profondo. *** Prestare attenzione anche alle indicazioni di peso dei relativi silenziatori.

fabbricante: DUCATI
Moto modello: 848/EVO/1098/1198, R, S
anno di costruzione: 2013 2012 2011 2010 2009 2008 2007

Media delle valutazioni dell'articolo

#global.firstReview#: