Barracuda GP-EVO SLO Supershorty Yamaha MT10

numero articolo: 909-2283-348

Kit Slipon Supershorty con omologazione europea. Kit istallazione completo di tutti i componenti, sostegno, Db Killer rimovibile *31. A scelta sezione rotonda/ovale in Alluminio/CarbonRi/Titanio più upgrade in lunghezza shorty. Note: Particolarità:

categoria: MT-10


da 249,95 €

incl. USt. , zzgl. spedizione (Paket)

disponibile subito
A causa dell'elevato volume di ordini e degli effetti della pandemia, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
*We're sorry, due to COVID-19 delivery times are running longer than usual. We are actively working to improve these issues.
Finanzieren ab 23 EUR / Monat
Mehr Informationen zum Ratenkauf


Materiale dello scarico
Materiale dello scarico
  • -aluminum sleeve
    -materiale: 7075 T6
    -lunghezza: 450 -200mm
    -spessore: 2mm
    -superficie: opaco spazzolato
  • aluminium sleeve/materiale dello scarico, High Polished/muy pulido, lunghezza 450-200mm, 2mm
  • Matt Black è un rivestimento nero opaco di alta qualità. Grazie alla sua superficie speciale, Matt Black pone nuovi accenti in termini di design. Questi rivestimenti ceramici non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili alla temperatura di oltre 800°C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da un'ottima flessibilità in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione.

  • Platinum Ceramics:

    Platinum Ceramics è un rivestimento ceramico di design opaco in seta di platino di alta qualità. Con la sua speciale superficie opaca, Platinum Ceramics crea nuovi accenti di design. I metalli satinati ad alte prestazioni non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili alla temperatura di oltre 800 gradi C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da un'ottima flessibilità in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione.

  • I nostri rivestimenti ceramici sono stabili alla temperatura di 650°C, fino a 1.100°C per la serie Black Velvet. Utilizziamo due formulazioni ceramiche di alta qualità. La serie metallizzata Ultra Performance. La serie ad alta temperatura è sinonimo di una superficie altamente lucida e simile al cromo. Stabile a temperature superiori a 650°C, Black Velvet offre un'ottima protezione dalla corrosione e una flessibilità ottimale su tutti i materiali di base. I metalli satinati Ultra Performance non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili in temperatura fino a oltre 1.100°C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da una flessibilità ottimale in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione. Nessuna calcificazione a temperature di esercizio costantemente elevate, nessuna fessurazione o distacco anche in presenza di oscillazioni termiche estreme. Proprietà Stabile alla temperatura fino a oltre 1.100°C Eccellente protezione dalla corrosione Combinazione ottimale di flessibilità e durezza Resistente agli agenti chimici Ottimo isolamento termico / riduzione della temperatura di irraggiamento Tempo di consegna: circa 3-4 settimane

  • Carbonio: il materiale superleggero La plastica rinforzata con fibre di carbonio (CFRP), abbreviata anche in fibra di carbonio, carbonio o carbonio, è un materiale composito in cui le fibre di carbonio sono incorporate in una matrice plastica. La matrice serve a collegare le fibre e a riempire gli spazi vuoti. La matrice è solitamente costituita da resina epossidica. Il carbonio è resistente al calore solo in misura limitata.

    Speed Products ha quindi sviluppato un isolamento termico che protegge il carbonio dall'interno contro i gas di scarico caldi.

    Abbiamo chiamato questo sviluppo interno RI Carbon: Reinforced Carbon. Il carbonio, tuttavia, è consigliato solo per le gare per motivi di durata e, naturalmente, per i notevoli vantaggi in termini di peso.
    Per l'uso permanente nel normale traffico stradale esistono materiali migliori, come l'acciaio inossidabile (0,7 mm) sviluppato da Speed Products, che è anche molto leggero.

    * Nota: il carbonio è solo parzialmente resistente al calore e perde la sua lucentezza con l'uso. Tuttavia, questo non influisce sulla stabilità del materiale in carbonio.
    Il carbonio può avere diverse sfumature di colore!

    * * Sui gusci in carbonio e sui silenziatori in carbonio non è possibile saldare alcun supporto. Un'alternativa superleggera e molto resistente sono i gusci in acciaio inox Speed Products in ceramica nera opaca con uno spessore di parete di 0,7 mm.

sleeve length 300-250mm
midpipes
  • V2A Acciaio inox rettificato, l'acciaio inox scolora in marrone dorato sotto l'effetto del calore, a differenza dell'alluminio.

  • Finitura al titanio: la finitura al titanio è ciò che chiamiamo una certa raffinatezza dei tubi leggeri in acciaio inossidabile per ottenere un effetto di design al titanio. L'acciaio inossidabile diventa marrone-dorato sotto l'influenza del calore.
  • Matt Black Ceramic è un rivestimento nero opaco di alta qualità. Matt Black pone nuovi accenti in termini di design grazie alla sua superficie speciale. Questi rivestimenti ceramici non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili alla temperatura di oltre 800°C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da un'ottima flessibilità in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione.
  • I nostri rivestimenti ceramici sono stabili alla temperatura di 650°C, fino a 1.100°C per la serie Black Velvet. Utilizziamo due formulazioni ceramiche di alta qualità. La serie metallizzata Ultra Performance. La serie ad alta temperatura è sinonimo di una superficie altamente lucida e simile al cromo. Stabile a temperature superiori a 650°C, Chromex offre un'ottima protezione dalla corrosione e una flessibilità ottimale su tutti i materiali di base. I metalli satinati Ultra Performance non sono paragonabili ai prodotti siliconici convenzionali. Stabili in temperatura fino a oltre 1.100°C, i nostri rivestimenti ceramici sono caratterizzati da una flessibilità ottimale in combinazione con una superficie dura e resistente all'abrasione. Nessuna calcificazione a temperature di esercizio costantemente elevate, nessuna fessurazione o distacco anche in caso di fluttuazioni di temperatura estreme. Proprietà Temperatura stabile fino a oltre 1.100° CEccellente protezione dalla corrosioneOttima combinazione di flessibilità e durezzaResistente agli agenti chimiciOttimo isolamento termico / riduzione della temperatura di irraggiamento
silenziatore di ingresso cap
  • Einlasskappe V2A High-Polished
  • Einlasskappe V2A High-Polished
  • Einlasskappe in Black Velvet Matt Ceramics: Black Velvet ist eine hochwertige matt black Ceramik Beschichtung. Black Velvet setzt durch die spezielle SoftTouch Oberfläche neue Akzente in Sachen Design. Laserlogo nicht möglich mit Kombination black-schwarz. Die Ultra Performance Satin Metallics sind nicht vergleichbar mit herkömmlichen Silikon Produkten. Temperaturstabil bis über 1.100°C zeichnen sich unsere Ceramic Coatings durch einen optimalen Flex in Verbindung mit einen harten und abriebfesten Oberfläche aus. Kein Auskalken bei konstant hohen Betriebstemperaturen, keine Rissbildung oder Ablösung auch bei extremen Temperaturschwankungen.
Endcap
Reinforced Band
Reinforced Band
Clamp
Clamp
  • Titanium Finish nennen wir eine bestimmte Veredelung von leichtem Edelstahlrohr um einen Titan Design Effekt zu erzielen. Edelstahl verfärbt sich golden-braun unter Hitzeeinfluss.
  • Eine hochwertige mattschwarze Beschichtung und sehr hochwertig verarbeitet. Diese Beschichtung ist nicht vergleichbar mit herkömmlichen eloxiertem schwarz.
  • Unsere Ceramic-Beschichtungen sind Temperaturstabil von 650°C, bis hin zu 1.100°C bei der Black Velvet Serie. Wir verarbeiten zwei hochwertige Ceramic Formulierungen. Die Ultra Performance Metallic Serie. Die Hochtemperatur Serie steht für eine hochglanzpolierte, chromähnliche Oberfläche. Temperaturstabil bis über 650°C bietet Black Velvet einen sehr guten Korrosionsschutz, sowie eine optimale Flexibilität auf allen Grundmaterialien. Die Ultra Performance Satin Metallics sind nicht vergleichbar mit herkömmlichen Silikon Produkten. Temperaturstabil bis über 1.100°C zeichnen sich unsere Ceramic Coatings durch einen optimalen Flex in Verbindung mit einer harten und abriebfesten Oberfläche aus. Kein Auskalken bei konstant hohen Betriebstemperaturen, keine Rissbildung oder Ablösung auch bei extremen Temperaturschwankungen. Eigenschaften Temperaturstabil bis über 1.100°C Excellenter Korrosionsschutz Optimale Kombination aus Flex und Härte Chemikalienbeständig Sehr gute thermische Isolierung / Verringerung der Abstrahltemperatur
Logo

Decide to use between different choices of logos. Use Aluminum decal standard or Performance logo, 3D aluminum nameplate logo ( heat resistant, Standard Design) or Laser Logo ( not possible on Carbon or AL)

Logo
  • Barracuda Laserlogo exclusiv, edel, einzigartig!

    Wirkt sehr hochwertig auf mattschwarz, mattgebürstet und titanium finish.


    Anmerkungen:
    *Laserlogo geht nicht auf Carbon
    * Ist auf polierten Aluminium Hüllen nicht sehr stark ausgeprägt.

    * Bei dünnem Material wie 1mm oder düneres Edelstahblech- und Rohr und/oder Titanrohr kann es zu leichten Einwölbungen beim Lasern
    Das beieinträchtig nicht die Stabilität des Materials.



     

la loro configurazione
I terminali di scarico Slipon contengono il silenziatore con tubo centrale, materiale per l?istallazione e il DB Killer rimovibile. Il silenziatore in Acciao-Alluminio con sezione rotonda può essere aggiornato dietro pagamento di un sovraprezzo in diverse lunghezze shorty e materiali di rivestimento, come anche i catalizzatori. Varie configurazioni possono essere spedite. Caratteristiche: peso limitato, DB Killer rimovibile *31, sostegno leggerissimo, costruzione inossidabile, tubo centrale a forma cilindrica, conica o rotonda in Acciaio V2Aplus, lucidato, molla e secondo il modello diverso in lunghezza e piegatura per raggiungere una distanza dal suolo ottimale e peso limitato sotto valori di serie predefiniti, 3 anni di GARANZIA, Sound pieno e profondo. *** Prestare attenzione anche alle indicazioni di peso dei relativi silenziatori.

Media delle valutazioni dell'articolo

#global.firstReview#:


Il seguente aticolo consiste in